Home / News / WinX DVD Copy Pro gratuito a tempo limitato! (Giveaway)

WinX DVD Copy Pro gratuito a tempo limitato! (Giveaway)

Halloween sta arrivando e, insieme al classico “dolcetto o scherzetto” (e a volte qualche uovo spiaccicato sui citofoni), arrivano anche delle belle sorprese, come il Giveaway di WinX DVD Copy Pro, disponibile a tempo limitato in maniera completamente gratuita.

Non il classico software per DVD

Avete presenti quei programmi per copiare DVD che vengono un po’ postati ovunque? Dimenticateli. WinX DVD Copy Pro è un software abbastanza speciale, perché permette di copiare DVD anche protetti e criptati da diverse importanti protezioni, come la CSS e la UOP e rimuove anche il codice regionale.

Come faccio ad ottenere il programma in maniera gratuita?

L’offerta dura fino al 4 Novembre 2017 e parte già da oggi. Recatevi a questa pagina, inserite la vostra e-mail e vi arriverà direttamente il link al download ed il codice di attivazione del software a vita.

Nel caso poi voleste comprare il software, per ottenere, in più, il supporto a vita, andate a questo indirizzo.

Come si usa WinX DVD Copy Pro?

Interessante notare come il programma sia esageratamente semplice da usare, anche se non è disponibile la lingua italiana. Vi basterà installarlo, aprirlo, inserire il codice di licenza (che vi verrà chiesto all’apertura) e, sulla sinistra, selezionare l’operazione che volete eseguire.

Un’offerta a tempo limitato (come mostrato al centro).

Nel mio caso, utilizzerò l’opzione Clone DVD to ISO, che permette di copiare l’intero contenuto di un DVD e trasferirlo sul PC sotto forma di file .ISO, in maniera da conservarlo per sempre.selezionate il disco che volete copiare con Browse e il punto in cui volete salvarlo con Save as e, una volta scelte le protezioni da rimuovere (vi consiglio di tenerle tutte selezionate) cliccate su Run e il programma copierà il DVD nella ISO che preferite, dove preferite. Semplicissimo.

Perché dovrei usare WinX DVD Copy Pro?

Viviamo in un periodo in cui i dispositivi di memorizzazione portatile più usati di diversi anni fa, ovvero i DVD, stanno lentamente scomparendo, facendosi rimpiazzare da download online, chiavette USB ed altro ancora.

Tuttavia, i dati (i cartoni Disney che hanno segnato la vostra infanzia, i film storici che vi hanno colpito, quei film d’azione vecchio stile) sono ancora all’interno di quei DVD, e non sarebbe male copiarli sul PC sotto forma di ISO.

Prevenire è meglio che curare!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Da Fedora 32 in poi potreste aver bisogno di CPU AVX512 per farla funzionare!

Gli sviluppatori di Linux Fedora, come al solito, sono alle prese con un’altra delle loro …