Home / Android / Xposed Module Installer APK Download

Xposed Module Installer APK Download

Vi ricordate di GravityBox? Ne ho parlato di recente, descrivendovi le grandi modifiche che vi permette di fare. Tuttavia, senza questo componente, non potrete assolutamente modificare il vostro smartphone, dato che Xposed è il cuore di tutto.

Senza Xposed GravityBox non funziona?

Spieghiamoci meglio, diamo delle definizioni. Xposed è un APK che contiene tutta una serie di librerie che permettono la modifica di buona parte di ciò che è presente sul dispositivo. GravityBox, invece, è semplicemente un dialogatore tra Xposed e il sistema operativo, una via grafica più semplice per noi.

Se non installate prima Xposed, attivandolo, non potrete utilizzare GravityBox. Quindi installate Xposed, attivatelo, riaviate il telefono e usate GravityBox 🙂

Download

Scaricate Xposed Module Installer APK a questo indirizzo

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: ROOT e Recovery su Huawei P10 Lite!

“Subito” dopo la guida al ROOT ed alla recovery per Huawei P8 Lite 2017, che …