Yahoo Answers Android APK: ecco la versione mobile!

Il mitico portale dov’è possibile sia creare domande che rispondere ai dubbi degli altri non dispone di una versione mobile nel Google Play Store. Ciò è veramente assurdo e incredibile, non solo considerando che Answers è una delle più importanti risorse web di Yahoo, ma anche perché un’app mobile per Yahoo Answers sarebbe semplicemente geniale (ed anche la prima idea che sarebbe dovuta venire in mente a coloro di Yahoo che si sono occupati di creare le altre app di minore utilità presenti sul Google Play Store).

Yahoo Answers APK?

Quello che vi offro oggi è il download di una versione di Yahoo Answers per Android, che ho già testato per diverse ore personalmente, rispondendo a diverse domande senza alcun minimo problema. L’app è molto veloce e ben strutturata, potrete effettuare il login e rispondere a tutte le domande che volete (o semplicemente farle). Vi viene anche mostrata la vostra risposta subito dopo averla data, il ché la rende un’applicazione davvero comoda e flessibile. Ecco di seguito alcuni miei screenshot di Answers mobile:

grazie a questa fantastica applicazione, che ho trovato e caricato online appositamente per voi, potrete finalmente usare Yahoo Answers da smartphone Android senza dover usare obbligatoriamente il browser di sistema (abbastanza scomodo).

Video sull’app

Eccovi un video sul funzionamento dell’app da me creato:

Download

Scaricate Yahoo Answer APK da qui [Mediafire] o da qui [MEGA]!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento