Questo pomeriggio stavo vagando su Facebook alla ricerca di materiale interessante. Ad un certo punto, mi sono imbattuto su un video condiviso da PDV e ho deciso, stranamente, di aprirlo. Il video era decisamente molto divertente, ma un piccolo dettaglio mi ha subito colpito.

Il dettaglio, che non era stato inserito dal mitico Fraws e ciurma, faceva parte di una delle funzioni di YouTube, qualcosa di veramente molto nuovo ma veramente molto incomprensibile. Il tutto si rifà alla seguente immagine:

Snoop Dog youtube

“Guarda in SnoopaVision”.

Beh certo, Snoop Dog è un artista internazionale, con una fama non da poco, ma….SnoopaVision? Qual’è il nesso che lega un artista del genere ad una intera modalità di YouTube? Ho così deciso di provarla e mi è bastato cliccarvi su per scoprire la verità. Potete aprire la funzione a questo indirizzo (che è la stessa pagina che vi si aprirà su qualsiasi video)

SnoopaVision Youtube

“SnoopVision è in versione Beta e sarà attivato…….entro il giorno 1/7/2143” il ché è rassicurante, ma ho come l’impressione che lo dimenticherò presto e, dopo questo Pesce D’Aprile, spero anche voi. Vi lascio il video che spiega le fantastiche funzioni di SnoopaVision:

P.S.: Non perdetevi la chiusura di Linux Ubuntu dopo l’acquisto di Canonical da parte di Microsoft a questo indirizzo!

CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft compra Canonical: Ubuntu è morto!
Articolo successivoFedora 24 Alpha rilasciata per POWER ed AArch64
Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.