Zombie Tsunami 1.7.4 MOD APK Download (Monete infinite!)

La scoperta di questo video-game per Android è avvenuta grazie al consiglio di un amico, che definisce letteralmente “di lusso” (con tutto ciò che potrebbe significare in un corretto italiano) il gameplay. Vediamo un po’ descrizione e download di Zombie Tsunami per Android.

Parliamone meglio

Zombie Tsunami integra alcune interessanti idee di base per lo “sviluppo” del gameplay (chiamarlo anche solo sviluppo è decisamente un complimento). L’idea si basa sul manovrare un singolo zombie che andrà, tramite un’avventura 3D a scorrimento orizzontale, a trasformarsi in una mandria di zombie. L’incremento degli zombie è stabilito dal numero di persone ingurgitate, che vi permetteranno inoltre di poter ribaltare automobili, camion e molto altro.

La sezione sonora è molto carina, con una simpatica musichetta che si ripete in continuazione ma che non stanca veramente mai (eccezionale, eh?). Tralasciamo la grafica che certamente non è il punto forte del titolo (ma svolge comunque bene il suo lavoro) e passiamo al Download della versione con monete infinite, quindi una MOD apk di Zombie Tsunami 🙂

ScreenShot

Download

Scaricate Zombie Tsunami 1.7.4 MOD APK (mod monete!) da qui [MEDIAFIRE] o da qui [USERCLOUD]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento