*GUIDA*: Permessi Root sul Samsung Galaxy S5 Mini! (SM-G800F)

Mia antica guida, sotto gentile richiesta di un caro utente. La riposto per lui e per tutti voi.

La versione miniaturizzata (e depotenziata) del Galaxy S5, arriva sul nostro sito con una freschissima guida al Root, richiesta da un utente su YouTube.

A seguito di questa richiesta (e anche al fatto che non posseggo un S5 Mini SM-G800F) ho registrato anche una video-guida sul mio PC con Linux.

Godetevi guida e video annesso!

1: Preparazione di file ed impostazioni

A) Scaricate il pacchetto completo ODIN + ROOT per Samsung Galaxy S5 Mini da qui;

B) Attivate il Debug USB da Impostazioni–>Opzioni Sviluppatore–>Debug USB;

C) Assicuratevi che la batteria del telefono sia almeno al 40%.

2: Ecco i permessi ROOT su Samsung Galaxy S5 Mini!

A) Estraete il contenuto del pacchetto completo in una cartella del PC a vostro piacere e date doppio click sul file Odin3-v3.07.exe. A questo punto, cliccate su PDA e selezionate il file CF-Auto-Root-kminilte-kminiltexx-smg800f.tar.md5. (potrebbe chiamarsi semplicemente CF-Autoroot, è identico). Una volta fatto, date ok.

B) Mettete il telefono in Download Mode. Per farlo, spegnetelo e tenete premuti contemporaneamente, fino a quando spunta un omino Android, i seguenti tasti: Volume meno, Home, Accensione:

galaxy-s5-mini-root

C) Arrivati qui, collegate il telefono al PC tramite cavetto USB e, assicurandovi che la voce Re-Partiton sia disabilitata, cliccate su START.

Aspettate qualche minuto e alla fine avrete i permessi ROOT sul vostro telefono 🙂 !

VideoGuida!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows 11 24H2!

Nuovissima ed aggiornatissima guida su come attivare Windows 11 24H2 (e precedenti/successivi!). E’ cambiato qualcosina …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.