GFXBench 4.0 arriva su Linux: finalmente un test decente

GFXBench è sempre stato un tool di benchmarking per Android, iOS, OS X e Windows. Non si era mai vista una release rilasciata appositamente per Linux. Tuttavia, proprio ieri, gli sviluppatori hanno cambiato politica e hanno deciso di rilasciare GFXBech 4.0 anche su Linux.

Voglio ricordare che GFXBench supporta OpenGL e OpenGL ES (anche se OpenGL ES non è sicuro sia presente nella release per Linux appena rilasciata) e che inoltre la compagnia rilascerà il supporto per Vulkan verso la fine dell’anno (si spera un po’ prima). I binari sono già disponibili presso questo indirizzo e sembra siano stati sviluppati, anche se non disponibili a tutti, dei binari per GFXbench 4.0 in versione ARM per Linux.

In attesa di ulteriori novità, restate collegati a Tuxnews.it 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.