I Flatpack in un immagine senza senso.

Flatpak 1.3.2 permette ora l’uso di File-system FUSE

La scorsa edizione di Flatpack aveva risolto un problema di sicurezza di una certa gravità, che potete leggere al link seguente:

ma gli sviluppatori sembrano parecchio attivi ed hanno già portato un nuovo rilascio, che sembra inserire delle novità piuttosto interessanti. Flatpak 1.3.2 porta infatti ora la possibilità di utilizzare file-system FUSE (File-Systems in User-Space) personalizzato, che permette di importare i file nel repository di sistema senza la necessità di effettuare ulteriori operazioni di copia. Ciò però significa che adesso Flatpack dipende da FUSE e richiede anche un utente di nome “Flatpack” per funzionare senza interferenze.

Le altre novità includono anche un nuovo permesso per accedere alle smart cards, vari bugfix e piccole novità che trovate qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

La Roulette nella Cultura Pop: Film, Serie e Libri che l’Hanno Resa Leggendaria

La roulette non è solo un simbolo del gioco d’azzardo, ma un’icona cinematografica, letteraria e …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.