Nuovo case da Sharkoon, vediamolo insieme! 😀
Cattura lo sguardo
Il pannello frontale è il cuore del concetto alla base del design dell’RGB Wave. Questo presenta un serie di strisce ondulate, simili ad onde, di fronte ad una rete di aerazione con una cornice con texture a fibra di carbonio. A completarlo, un pannello laterale in vetro temperato, attraverso il quale si può ammirare l’hardware all’interno. Per finire, troviamo tre ventole da 120 millimetri con illuminazione RGB addressable installate dietro il pannello laterale per evidenziare il design ondulato e l’hardware con fino a 16,3 milioni di colori.
Raffreddamento efficiente per l’hardware moderno
Oltre ai suoi aspetti visivi, il case fornisce un buon flusso d’aria per raffreddare l’hardware grazie al pannello frontale dotato di rete di areazione e le tre ventole RGB preinstallate dietro di esso, oltre ad un’ulteriore ventola RGB da 120 millimetri sul pannello posteriore. Se necessario, il raffreddamento può essere ulteriormente supportato da due ulteriori ventole con diametro fino a 140 millimetri sotto al pannello superiore ed un’ulteriore ventola da 120 millimetri sopra al tunnel per l’alimentatore.
Porte aggiornate
Per le porte superiori vicino al pannello frontale del case, Sharkoon fornisce due porte USB 3.0 standard e le comuni connessioni audio. Inoltre, l’RGB Wave ha una porta Type-C con specifiche USB 3.2 Gen 2 che permette la connessione dei moderni dispositivi mobili per un rapido trasferimento dati di ogni tipo.
Ampia compatibilità hardware
Grazie ad un interno configurato in maniera ordinata, in questo case midi-ATX è possibile installare schede grafiche lunghe fino a 33,5 centimetri e raffreddamento della CPU fino a 17,5 centimetri. Inoltre, c’è spazio per un totale di cinque SSD ed è possibile installare due HDD da 3,5 pollici nell’alloggio HDD/SSD nel caso in cui non vi siano già installati degli SSD.
Prezzo e disponibilità.
L’RGB Wave è ora disponibile al prezzo suggerito di 74,90 euro. Ulteriori info qui.