TuxNews.it contribuisce alla ricerca per curare il cancro! Ecco i nuovi risultati!

Bei traguardi :)

Il sito è fiero di comunicare ai propri utenti che il contributo per la ricerca scientifica, in particolare per la cura di vari tipi di cancro (attualmente principalmente polmonare, ovarico) riprende e procede a gonfie vele, grazie all’uso di nuovo hardware più efficiente e performante 😀

Un contributo relativamente piccolo, ma significativo

Se scorrete in basso, alla fine del sito, noterete un badge di World Comminity Grid (una piattaforma per il calcolo distribuito dei progetti scientifici misti) con su scritto il runtime, ovvero il numero di ore che i PC/smartphone del sito sono stati attivi ad elaborare attivamente la posizione nello spazio di proteine, amminoacidi, peptidi e via dicendo.

Non starò qui a spiegarvi passo per passo come funziona il tutto, volevo solo tenervi aggiornati sui progressi compiuti dal sito, che impiega hardware, tempo e risorse a migliorare il futuro di tutti.

Per ulteriori informazioni sui vari paper e studi pubblicati grazie all’elaborazione di tonnellate di PC connessi su internet, potete dare un’occhiata qui (la prova che non si parla di fuffa).

Per ulteriori informazioni (e contribuire):

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.