Windows11!

ADB: “server dns non autorevole per la zona”, cosa fare?

ADB e Fastboot sanno essere capricciosi su Android. La quantità di problemi che vi darà un PC con Windows alla prima configurazione dei comandi, vi farà perdere ore ed ore.

E noi lo eviteremo.

ADB: “server dns non autorevole per la zona”, cosa fare?

L’errore!

Se inceppate in questo errore con comandi ADB o fastboot, ecco come risolvere.

Di solito, è un problema o di permessi, o di posizione. Quindi, intanto, eseguite il terminale come amministratore e provate ad inviare di nuovo il comando (ad esempio, fastboot flash recovery xxx.img), dovreste risolvere.

Nella peggiore delle ipotesi, provate ad incollare i file che vi servono nella stessa posizione del terminale, ovvero C–Windows–System32 e riprovate da lì, aprendo il terminale come amministratore.

Mi è bastato aprire come amministratore per risolvere 😉 (click destro–Esegui come amministratore)

Che vi sia di aiuto! 😀

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows 11 24H2!

Nuovissima ed aggiornatissima guida su come attivare Windows 11 24H2 (e precedenti/successivi!). E’ cambiato qualcosina …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.