Windows11!

ADB: “server dns non autorevole per la zona”, cosa fare?

ADB e Fastboot sanno essere capricciosi su Android. La quantità di problemi che vi darà un PC con Windows alla prima configurazione dei comandi, vi farà perdere ore ed ore.

E noi lo eviteremo.

ADB: “server dns non autorevole per la zona”, cosa fare?

L’errore!

Se inceppate in questo errore con comandi ADB o fastboot, ecco come risolvere.

Di solito, è un problema o di permessi, o di posizione. Quindi, intanto, eseguite il terminale come amministratore e provate ad inviare di nuovo il comando (ad esempio, fastboot flash recovery xxx.img), dovreste risolvere.

Nella peggiore delle ipotesi, provate ad incollare i file che vi servono nella stessa posizione del terminale, ovvero C–Windows–System32 e riprovate da lì, aprendo il terminale come amministratore.

Mi è bastato aprire come amministratore per risolvere 😉 (click destro–Esegui come amministratore)

Che vi sia di aiuto! 😀

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Spotify PREMIUM APK: MAGGIO 2025!

Che ci crediate o meno, Spotify Premium mod APK sta funzionando nuovamente grazie ad una …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.