Alexa NON RISPONDE: come risolvere!

Può capitare che il fantastico (ma lo è veramente?) prodotto Amazon, clone di Google non mi ricordo come si chiama, si blocchi. Potreste chiamare “Alexa” ma non ricevere nessuna risposta. Cosa fare in questi casi?

Alexa NON RISPONDE: come risolvere!

Se Alexa non risponde, quasi sicuramente il motivo è a livello Server Amazon. In questo caso, per risolvere, non dovete fare altro che ASPETTARE. Qualche minuto/ora/giorno. E’ un problema LATO SERVER, ergo dovete aspettare che i tecnici amazon risolvano (possibilmente stanno semplicemente facendo manutenzione/aggiornamento).

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

data codes through eyeglasses

Come ottimizzare le performance di una Query su SQL Server

Le prestazioni dei database sono un fattore cruciale per il successo di qualsiasi applicazione aziendale. …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.