Lo smartphone in tutto il suo autentico splendore.

Android 16 su Xiaomi Redmi Note 4X? Mido non vuole morire.

Ci sono smartphone che passano alla storia perché ben costruiti, altri per una funzionalità unica, altri ancora per delle qualità complessive senza paragoni.

Ma alcuni (menzione d’onore anche al Sony Xperia Z3, passato da Android 4 all’11) come lo Xiaomi Redmi Note 4X, per gli amici mido, non vuole saperne di morire.

Android 16 su Xiaomi Redmi Note 4X? Mido non vuole morire.

La ragione di questa incredibile persistenza? La quantità incredibile di vendite registrate per questo smartphone, specialmente in India.

L’india è famosa per avere tonnellate di sviluppatori e maintainer Android e…per non voler cambiare smartphone.

Ecco quindi che ci ritroviamo con ROM Android 15 e Android 16 su Redmi Note 4X.

Attualmente ho personalmente testato Evolution X con base Android 15, reperibile a questo link (vi consiglio di usare questa OrangeFox come recovery, ho avuto enormi problemi con quella consigliata da EvolutionX) e beh, funziona senza problemi.

Ma esistono anche ROM con base Android 16, basta dare un’occhiata qui.

Che dire: divertitevi ad aggiornarlo!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Spotify PREMIUM APK: NOVEMBRE 2025!

Ed anche per Novembre abbiamo la nuova edizione! Eccovi la versione super aggiornata di Spotify …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.