AutoDOC App

L’automobile è senza dubbio il mezzo di trasporto più usato dal singolo cittadino al giorno d’oggi. Compagna di viaggi o di interminabili code davanti al semaforo, è sempre pronta a portarci ovunque col minimo sforzo.

Un mezzo di trasporto così importante ha chiaramente bisogno della dovuta manutenzione al giorno d’oggi: l’uso prolungato al quale viene esposto il veicolo comporta infatti l’utilizzo di carburante, olio per gli ingranaggi, liquido di raffreddamento, acqua e così via, ognuno dei quali verrà gestito con precisione dalle relative parti interne quali filtro per carburante, filtro dell’olio, pompa dell’acqua e molti altri.

All’utilizzo dei fluidi fondamentali per l’avvio ed il funzionamento dell’auto si aggiunge il problema l’usura della parti destinate al mantenimento dell’assetto della vetttura: dischi e pastiglie dei freni, ammortizzatori, cuscinetti, cerchioni e gomme sono da tenere sempre in ottima salute, tanto per assicurare ai viaggiatori i dovuti standard di sicurezza, quanto per gravare meno possibile sui consumi di carburante durante il viaggio.
Come poterci assicurare che la nostra automobile possa funzionare in ogni sua parte, assicurando un ricambio di pezzi costante che non alleggerisca troppo il nostro portafogli?

AutoDOC App, cos’è?

AutoDOC App è l’applicazione del quale ogni automobilista che si rispetti ha bisogno al momento di cercare pezzi di ricambio per la propria automobile!
L’App è nuova sui market Android e iOs, ma si sta già facendo strada tra moltissimi acquirenti. Il suo vantaggio è l’essere la prima app comprendente pezzi di ricambio di qualsiasi vettura e brand, totalmente in italiano. 

Scaricando l’App AutoDOC potrai avere accesso ad un catalogo di ricambi illustrato e di facile consultazione, un sistema di ricerca e visualizzazione dei ricambi molto pratico, studiato per effettuare la ricerca per articolo. A queste comodità si aggiunge la possibilità di ordinare in tutta comodità da casa propria, oltre allo sbloccare la funzione 1-click order già dopo il primo acquisto.

Cosa offre AutoDOC App?

AutoDOC App offre tutto ciò che si possa desiderare quando si necessita di pezzi di ricambio per la propria auto: 

  • Vendita di ricambi per automobili europee, americane, giapponesi e coreane;
  • Lista dei desideri;
  • Cronologia ordini;
  • Stato ordine;
  • Assistenza;
  • Sconti e promozioni per i clienti più fedeli

Non finisce qui! AutoDOC App offre anche un ai primi 10.000 iscritti uno sconto del 10% sul primo acquisto effettuato tramite l’applicazione mobile.

Scaricala oggi sul Google Play Store o sull’ App Store, non potrai più farne a meno!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento