Uno di quei giochi per Android a cui non si può certo rinunciare, soprattutto se siete appassionati del genere horror/fantascientifico, è sicuramente AVP: Evolution. Al titolo non si può proprio dire “stammi alla larga” e vi consiglio di provarlo prima di pronunciarvi in proposito.
Descrizione dal Play
Le letali creature dell’universo si affrontano per la prima volta sul telefono e tablet Android. Gioca sia come Alien che Predator. Dai creatori di PREDATORS ecco una nova avventura. Siamo in un pianeta lontano, la faida tra i clan è in continua evoluzione. Alien vs Predator: Evolution, nuovo action game basato su uno dei cross-over più longevi in ambito fantascientifico-action.
Installazione Offline:
- Scaricate il file (*.apk) versione 1.0.1
- Scaricate l’archivio RAR partizionato (part01 a part02) che contiene il FileSD versione 1.0.1
- Create una Nuova Cartella nel Desktop PC e inserite al suo interno l’archivio partizionato
- Procedete all’estrazione dell’archivio partizionato, posizionando il cursore del mouse nella prima cartella compressa (part01). In questo modo si ottiene un’unica cartella scompattata di nome “com.fde.avpevolution“
- Collegate Android al PC, tramite USB o altre forme di connettività per trasferire nel dispositivo mobile (memoria interna), all’interno della cartella “obb”, la cartella estratta “com.fde.avpevolution” seguendo il percorso sdcard>android>obb
- Trasferite in una posizione libera del dispositivo mobile il file (*.apk)
- Installate un’applicazione che fa da File Manager (es. Root Explorer). Avviamo quest’ultima applicazione e indirizzatevi col vostro dispositivo mobile nella posizione dove avete trasferito il file (.apk)
- Procedete all’installazione e avviate il gioco con connessione internet attiva (necessaria la prima volta).