Black Lab Linux 7.6 rilasciato: nuovo Kernel e…Steam integrato!

Black Lab è una di quelle distro GNU/Linux che si sente veramente poco in giro, in tutti i sensi, ma che integra un logo davvero geniale: un cagnolino. Non che sia una vera e propria Eureka, ma pensateci: quante distribuzioni hanno fatto lo stesso?

Finendo di divagare sul nulla, Black Lab Linux 7.6 è stato di recente rilasciato ed integra un Kernel Linux 3.19.0-58 (ancora alla vecchia serie? devono essersi affezionati), il client Steam adesso integrato di default (avete acquistato i gamepad?), Firefox 45.0.2 (ci sarebbe il 46…ma ok), Thunderbird 38.6.0, XFCE 4.12, LibreOffice 5.1.2, GNOME Documents, Gmusicbrowser e tanto altro software pre-integrato.

I cambiamenti purtroppo sembrano essere terminati qui, ma non importa: la amiamo per quello che è, giusto? Trovate il changelog ufficiale qui.

Riepilogo Distro: Black Lab Linux

Black Lab

Info e Download!

Homepage Black Lab

Scaricate Black Lab Linux 7.6 da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

a woman with a stick and a virtual reality headset

La rivoluzione degli eventi immersivi

Negli ultimi anni, la tecnologia ha trasformato il modo in cui fruiamo di eventi e …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.