Blackview presenta l’elegante SHARK 9 5G con potenti sparatutto AI e prestazioni fulminee

Con l’avvento della tecnologia AI, le generazioni più giovani cercano smartphone con algoritmi AI per foto straordinarie e senza sforzo. Per soddisfare questa domanda, Blackview, guidata dall’innovazione, è pronta a svelare il suo ultimo SHARK 9 5G, che si rivolge sia agli appassionati di fotografia che agli utenti esperti.

—Scatti più freddi e luminosi con algoritmi AI avanzati, Pixel Binning 4 in 1 e Double Super PD

SHARK 9 è dotato di una fotocamera Samsung® JN1 da 50 MP con tecnologia AI-powered con tecnologia Double Super PD per autofocus ultraveloce (meno di 0,01 secondi) e tecnologia pixel binning 4 in 1, che crea super pixel da 1,28 μm per scatti più luminosi e nitidi di giorno e di notte. Supporta anche potenti strumenti di modifica AI in Google Foto, come AI Magic Eraser, Photo Unblur e Sky Replacement, consentendo agli utenti di ottenere risultati perfetti con pochi tocchi. Inoltre, la fotocamera principale è supportata da un sensore macro da 2 MP e da un sensore di profondità da 2 MP, mentre la parte anteriore è dotata di un sensore selfie da 8 MP. Che si tratti di selfie luminosi, V-log nitidi o dettagli ravvicinati, SHARK 9 eccelle in ogni scena.

—Design Super sottile, elegante e moderno con squisita texture ondulata

Progettato per adattarsi alle vite all’avanguardia della moda dei giovani utenti, SHARK 9 5G presenta uno schermo piatto soft-edge su quattro lati e una cover posteriore con texture a onde, che offre una sorprendente sensazione metallica. Ed è disponibile in Starry Rock Black e Azure Wave Blue, portando il mistero e la vastità delle profondità marine nelle mani dell’utente.

—Funzionamento fluido con Doke OS 4.0 basato su Android 14

SHARK 9 è dotato di DokeOS 4.0 di quarta generazione aggiornato basato su Android 14 di serie. Per personalizzare ogni tocco, SHARK 9 5G introduce Large Folders, Focus Mode, Screen Attention e Health App. E con un dito, gli utenti possono scorrere verso l’alto per accedere a Drawer Layout, verso il basso per Control Center, verso sinistra per Smart Floating Window o verso destra per Intelligent Assistant. Con tre dita, possono scorrere verso il basso per scattare screenshot rapidi o verso l’alto per aprire la fotocamera all’istante. Atomized Memory 2.0, F2FS e Cold Room aiutano il dispositivo a funzionare in modo più fluido. Per una privacy esclusiva, c’è System Manager con Whitelist, App Lock e Workspace App per fornire un controllo completo sui dati.

—Prestazioni più bilanciate, rimani sempre un passo avanti con il 5G più veloce di sempre

SHARK 9 5G è alloggiato con un potente chip octa-core 5G Unisoc T820 da 6 nm, fino a 24 GB di RAM e 256 GB interni e 2 TB espandibili tramite scheda TF, offrendo agli utenti una libertà di archiviazione senza precedenti e velocità senza pari. Inoltre, alimentato da una mega batteria da 5000 mAh che supporta la ricarica rapida da 18 W, gli utenti possono godersi ore di divertimento inarrestabile senza ricariche frequenti.

—Festa audiovisiva immersiva, il divertimento non finisce mai

Blackview si è costantemente impegnata a fornire agli utenti un’esperienza audiovisiva migliorata. Il suo display IPS HD+ da 6,67 pollici, abbinato a una frequenza di aggiornamento AI intelligente da 90 Hz e a una luminosità auto-adattiva da 700 nit, consente immagini più fluide e coinvolgenti. E i doppi altoparlanti Smart-PA box assicurano che ogni video, gioco o playlist risulti più dinamico e coinvolgente.

Blackview è anche pronta a svelare W50 Pro certificato IP68, che ha oltre 100 modalità di allenamento e funzionalità complete di monitoraggio della salute, come monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7, livelli di stress, ossigeno nel sangue e monitoraggio intelligente del sonno. Ancora più sorprendentemente, ha una torcia e una bussola integrate per una maggiore sicurezza e una batteria robusta da 960 mAh per un uso a lungo termine.

Prezzo e disponibilità

L’anteprima mondiale di Blackview SHARK 9 e W50 Pro sarà disponibile a prezzi speciali early bird dall’11 al 18 Novembre. Il primo avrà un prezzo a partire da $ 112,99 e il secondo da $ 22,99.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

close up view of a golden coin

Ultimissime notizie: 1 semplice idea di reddito passivo che ti aiuterà a diventare ricco nel 2024

Con la mania della criptovaluta, sempre più amici intorno a me hanno iniziato a farsi …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.