Cinese di 13 anni costruisce occhiali Intelligenti con Arduino: geniale!

Siamo tutti un po geniali: c’è chi riesce a è più bravo in un settore, chi un un’altro. Ma a 13 anni, pensate di poter essere come lui? Jordan Fung, questo ragazzino, ha costruito degli occhiali intelligenti tutto da solo, usando Arduino.

Incredibile

Beh si, è la parola corretta. Ma il software di sistema non è proprio quello presente sul modello costruito da Google. All’accensione, il piccolo display FLCOS integrato, presenta il nome degli occhiali (PEDOSA Glass) e porta direttamente a due menù disponibili: quello delle due app integrate (una per accendere una luce LED integrata negli occhiali e una funziona cronometro) e l’alta per informazioni sul prodotto:

Pedosa glass
I PEDOSA Glass di Jordan Fung

gli occhiali presentano tre bottoni: due tasti opzioni (B1 e B2 per l’appunto) eil tasto di ritorno alla Home. E’ già possibile acquistarli e supportare il ragazzo a questa pagina. Eccovi un video di presentazione del progetto:

Fonte

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in red dress shirt wearing black framed eyeglasses using macbook air

Recensione di QuantumWins.com Soluzioni di Trading Semplificate per Ogni Investitore

QuantumWins è una piattaforma progettata per soddisfare le diverse esigenze degli investitori nel dinamico panorama …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.