Brividi.

Death Stranding Lagga? Beh, il gioco è fatto male.

Piccolo e veloce articolo di riflessione.

Ho provato Death Stranding su diversi computer, anche molto recenti e “potenti”, ma il risultato non cambia: alla fine dei conti, ogni tanto, ci sono degli strani lag e cali di FPS (ultima versione ufficiale, 1.08).

Prova le soluzioni sul web, no?

Provate tutte. Niente funziona.

Alla fine ho parzialmente risolto impostando gli FPS a 65, in maniera tale che ad ogni calo, grossomodo, rientrassero nel refresh rate del mio monitor. Ma non è certo una soluzione.

Sono abituato a vedere ottimizzazioni di altissimo livello dai giochi di Kojima (ogni riferimento all’assurda ed incredibile ottimizzazione di Metal Gear Solid V: The phantom Pain, che gira liscio come l’olio anche sui PC patata è puramente casuale).

Ma Death Stranding non è così.

Il gioco è semplicemente…fatto male.

Quando si verifica il problema?

Ho notato che il problema di presenta principalmente o quando appaiono le scritte/suggerimenti laterali, quando richiamate l’Odradek per la scansione del territorio e quando siete in prossimità delle basi.

E’ un peccato vedere il gioco di uno studio così prestigioso girare così pietosamente.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.