Il logo ufficiale.

Debian aggiunge un’altra opzione per la propria idea di Init System

Linux Debian, un capostipite del mondo del pinguino, è famoso per offrire ai propri utenti soluzioni (in un certo qual modo) quasi paterne, mantenendo si alta stabilità ma anche allargando i propri orizzonti verso ciò che è nuovo e non nocivo.

In questi giorni, il Project Leader Debian Sam Hartman, ha uscito una discussione in merito alla diversità degli Init System dell’OS, che ha avuto tre proposte: affermare la diversità di init, sistemando ma supportando l’esplorazione di alternative, e concentrandosi su systemd per il sistema init e le sue altre strutture. Ora però il segretario del progetto Debian Kurt Roeckx ha trasmesso una quarta proposta, ed altre ne stanno arrivando.

Potete leggere la discussione e le proposte qui, ma in generale sembrano molto positive all’adozione di altri init oltre systemd.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in red dress shirt wearing black framed eyeglasses using macbook air

Recensione di QuantumWins.com Soluzioni di Trading Semplificate per Ogni Investitore

QuantumWins è una piattaforma progettata per soddisfare le diverse esigenze degli investitori nel dinamico panorama …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.