Debian contro il COVID-19!

Debian contro il COVID-19: organizzato un Biohackathon!

Ed a proposito di Coronavirus COVID-19, anche il team di Debian Linux vuole dare un proprio enorme contributo a questo pericoloso virus da tempo parecchio sottostimato dagli italiani, che sta creando un numero di vittime molto superiore al previsto.

Dal 5 all’11 Aprile 2020, Debian ha così deciso di organizzare un evento virtuale chiamato Biohackathon, il cui scopo sarà quello di “migliorare il FOSS biomedico e gli strumenti/le librerie a supporto di tali progetti“.

Diamo una mano a risolvere il problema!

l’evento spera di risolvere diversi bug relativi ai software FOSS in campo medico e biomedico e lavori relativi. Potete dare un’occhiata all’annuncio qui ed ai bug risolti qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in red dress shirt wearing black framed eyeglasses using macbook air

Recensione di QuantumWins.com Soluzioni di Trading Semplificate per Ogni Investitore

QuantumWins è una piattaforma progettata per soddisfare le diverse esigenze degli investitori nel dinamico panorama …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.