cSploit è un programma veramente da avere. Uno dei migliori APK del suo genere, per completezza, supporto, aggiornamenti e capacità dal punto di vista del codice in sé. Oggi vedremo questa interessantissima applicazione da Hacker e ne scopriremo le funzionalità!
Un app da Hacker!
Insieme a moltre altre app come Wifi-Kill, droidsheep e molte altre (decisamente limitate rispetto a questa), cSploit offre un’interfaccia aggiornata in Material Design per Android 5 e successivi. Appena aperta, effettuerà la scansione dei device connessi alla vostra rete Wi-Fi, indicandovi indirizzo IP, MAC address, porta e molto altro:
ma il bello deve ancora iniziare: nel momento in cui selezionate uno dei dispositivi elencati, potrete effettuare un enorme numero di procedure, che vanno da un device inspector (ispezione delle caratteristiche web del dispositivo) all’Hijacking, fino al recupero di Password di Account Facebook, Twitter ed altri.
Cosa posso realmente fare con quest’app?
Puoi vagare da un semplice kill della connessione di un utente sulla rete, fino all’inserimento di codici Javascript sul terminale interessato. Puoi effettuare diversi attachi da hacker alla MITM (Man In The Middle), come la sostituzione di tutte le immagini del web ad una scelta da te, alla sostituzione dei video ad uno sniffer di ricerche web. Potrete fare veramente di tutto, ma dovrete essere pazienti. Le operazioni di hacker non sono sempre veloci.
Info e Download
Potete scaricare cSploit 1.6.3 da qui.