Driver Linux NVIDIA 367.44: ecco TITAN X e GTX 1060

I driver NVIDIA per Linux non si aggiornavano da un bel pezzo, cosa che mi ha lasciato un po’ intristito considerando il grande lavoro che la verde californiana stava svolgendo sul pinguino, ma finalmente ci siamo: è arrivato il supporto per le nuove GPU next-gen.

I driver NVIDIA Linux 367.44 sono in versione completa (quindi non la solita beta) e propongono un bel supporto completo per le seguenti GPU:

  • TITAN X (Pascal)
  • GeForce GTX 1060 6GB
  • GeForce GTX 1060 3GB

sono stati inoltre sistemati diversi bugfix che adesso impediscono ai driver di andare in crash o di alterare, per errore, alcuni parametri dello schermo relativi ad X Server. La notizia migliore? potete scaricarli già da subito a questo indirizzo.

Ci rivediamo al prossimo articolo!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.