Linux e NVIDIA insieme.

Driver Linux NVIDIA 390.132 rilasciati per supporto Legacy di Fermi!

Puntuale come un orologio svizzero, NVIDIA continua a sfornare driver video per Linux, stavolta però pensando più alla serie 3.x (della 4.x ne abbiamo parlato recentemente in un articolo dedicato, ve lo lascio sotto).

I driver NVIDIA Linux 440.31 aggiungono decoding VP9, HDMI 2.1 VRR e fix vari

I nuovi driver Linux NVIDIA 390.132 portano supporto Legacy a alla serie di schede video NVIDIA GeForce GTX 400/500 “Fermi”, estendone il supporto alle ultime Release Candidate del Kernel Linux 5.4. I nuovi driver portano anche aggiornamenti al bug report script ed al modulo di compatibilità NVIDIA drm-kernel.

Altri dettagli qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in red dress shirt wearing black framed eyeglasses using macbook air

Recensione di QuantumWins.com Soluzioni di Trading Semplificate per Ogni Investitore

QuantumWins è una piattaforma progettata per soddisfare le diverse esigenze degli investitori nel dinamico panorama …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.