Linux ed NVIDIA.

Driver Linux NVIDIA 415.22.01 rilasciati, diversi i fix

Ancora driver per Linux da parte della californiana NVIDIA, che stavolta porta una nuova edizione dei 415 di cui abbiamo parlato recentemente (vi lascio il link di seguito):

i driver NVIDIA 415.22.01 per Linux (rilasciati anche per Windows col nome 417.42, che hanno un changelog differente) portano diversi fix interni, due code di trasferimento per GPU Pascal ed altre più recenti, aumentando la massima point size a 2047 ed aumentando la larghezza della linea massima a 64. Ci sono stati anche dei fix per l’API Vulkan, che includono ad esempio la risoluzione di un problema con vkCmdDrawIndirectCountKHR/vkCmdDrawIndexedIndirectCountKHR con alti conteggi.

Al solito, scaricate i nuovi driver da qui!

Non dimenticate inoltre che potete tenere aggiornati i vostri PPA NVIDIA tramite questa guida:

 

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Le squadre di sicurezza dei casinò preferiscono Linux per protocolli di protezione avanzati

Quando la maggior parte delle persone pensa a un casinò, le prime immagini che vengono …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.