Linux e NVIDIA insieme.

Driver NVIDIA 364.15 per Linux rilasciati: risolti problemi con Wayland e PRIME

La californiana NVIDIA continua ancora a darsi un gran da fare con quelli che sono i rilasci driver per il sistema operativo del pinguino, che necessita sempre di aggiornamenti (così come tutto d’altronde).

I nuovissimi driver NVIDIA 364.15 rilasciati di recente, sistemano un gran numero di bug relativi a dei problemi di interazione driver EGL che non faceva altro che ridimensionare le finestre su Wayland, altri problemi relativi ai driver DRM PRIME secondo cui la configurazione falliva se i driver DRM KMS erano abilitati ed altri relativi a kernel crash durante l’utilizzo di VDPAU.

Inoltre, nel rilascio driver, sembra sia stata aggiunta una nuova GPU a quello che è l’enorme parco schede video già supportato dal rilascio: NVIDIA QUADRO M6000 da 24GB. Potete scaricare l’ultima versione dei driver da qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in a shirt and blue denim jeans sitting on the couch

Perché sempre più persone passano dal console gaming al mobile gaming?

Avrai notato che oggi sempre più persone giocano con il proprio smartphone. Non è solo …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.