RTX 2060 e Linux: è già una storia d'amore. Ma costa troppo.

Driver NVIDIA Linux 415.27 rilasciati: arriva il supporto RTX 2060

Driver, driver! non smetterò mai di tempestarvi di novità sui driver video, mai. Gli aggiornamenti di NVIDIA sembrano non terminare mai (anche se ci propongono sempre quell’indecente NVIDIA-Settings, ma passiamoci su…proviamoci, dai) e l’ultimo di questi introduce supporto alla nuova RTX economica.

I driver NVIDIA Linux 415.27  vedono supporto per NVIDIA RTX 2060 e l’aggiunta di un nuovo parametro del kernel, ovvero NVreg_RestrictProfilingToAdminUsers che dovrebbe far si che le prestazioni della scheda video possono essere utilizzate in maniera completa dall’utente root/sudo.

Scaricate i nuovissimi driver da qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

woman driving car on freeway

Cosa non dimenticare prima di un viaggio all’estero

Organizzare un viaggio all’estero è sempre emozionante, ma tra la voglia di partire e la …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.