Linux e NVIDIA insieme.

Driver NVIDIA Linux 418.56 rilasciati con supporto GeForce MX230 / MX250

NVIDIA ultimamente sta accelerando parecchio il passo, manovra dovuta soprattutto considerando i buoni propositi di AMD con le APU che ha presentato e le APU di terza generazione che arriveranno presto. Inoltre, con AMD Radeon VII, beh, è tutta una preoccupazione.

I driver NVIDIA Linux 418.56 sono stati appena rilasciati e portano il supporto per due GPU usate spesso e volentieri sui Notebook o sugli Ultrabook, le naturali evoluzioni di MX130/MX150, ovvero GeForce MX230 / MX250. I driver portano anche un miglior supporto G-Sync, un fix Vulkan quando PRIME è abilitato, e piccole novità che trovate qui.

Correte a scaricarli se avete appena comprato un portatile di ultima generazione!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

La mia esperienza personale con KSD Miner: come ho trasformatola mia situazione finanziaria

La mia vita quotidiana non è mai stata semplice. Nonostante il mio impegno e il …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.