Home / Recensioni e Unboxing / Elaborate video 4K con VideoProc (Licenza Gratis + Vinci un iPhone XS!)

Elaborate video 4K con VideoProc (Licenza Gratis + Vinci un iPhone XS!)

Modificare video in 4K, in maniera semplice.

E visto che siamo in periodo di recensioni, oggi vediamo insieme VideoProc, un programma creato da Digiarty specializzato nel campo dei video 4K UHD. Per essere precisi, VideoProc è un tool di elaborazione che assiste gli utenti nel ridimensionare, transcodificare, regolare i video alla risoluzione 4K alla massima velocità grazie alle varie ottimizzazioni a livello CPU/GPU (come l’accelerazione GPU tramite CUDA Core).

Il programma inoltre permette di scaricare video online da oltre 1000 siti, registrare webcam/schermo nello stesso tempo, registrare lo schermo di iPhone senza barre rosse e molto altro.

VideoProcessing: cos’ha di speciale su VideoProc?

VideoProc è nato per modificare video 4K e HD. Ma, in sostanza, qual’è la differenza con programmi simili? In genere, programmi di questo tipo tendono ad avere funzioni limitate come editing leggero, ridimensionamento, regolazione dei video. VideoProc invece può velocizzare per 47x la velocità di elaborazione dei video grazie all’accelerazione hardware di Livello 3 con la CPU. Inoltre, sono presenti diverse ottimizzazioni anche a livello GPU.

L’homepage del programma.

Perché VideoProc è particolarmente consigliato agli utenti iPhone?

Sapete, iOS è un sistema operativo con molte limitazioni. Non è completo come Android. Per questo, capita non sia possibile avviare video in MKV, FLV, AVI o di avere problemi con video in 4K HEVC, o di importarli.

Capita anche i video siano troppo grandi per essere condivisi sui social, che il video sia tagliato male per essere messo su Instagram, che la risoluzione dei video sia sbagliata, che il rapporto d’aspetto sia sbagliato, che appaiano barre rosse durante la registrazione dello schermo e molto altro.

Beh, VideoProc vi risolve tutti questi problemi. Sarà infatti possibile convertire i formati con un enorme numero di opzioni, dal formato (adatto ai social) alla dimensione (sempre adatto ai social, come Whatsapp), potrete cambiare il rapporto d’aspetto, eliminare le barre rosse e molto altro.

Perché scegliere VideoProc?

Vi do alcuni motivi, abbastanza importanti:

  • Elaborazione dei video 47X più veloce grazie alle accelerazioni AMD, Intel e NVIDIA;
  • Grandi capacità di elaborazione video 4K ad alti framerate e video di grandi dimensioni;
  • Compatibile con tutti i formati video;
  • Output video senza perdita di qualità;
  • Enorme numero di funzionalità integrate;
  • Interfaccia semplice ed intuitiva.

Offerte Speciali

Fino al 30 Novembre 2018 avrete la possibilità di partecipare ad un Giveaway gratuito che vi permetterà di provare a vincere una licenza del programma o addirittura un iPhone XS. Basta inserire l’email nell’apposito campo a questo link e potrete partecipare.

Di seguito, i premi completi:

  • iPhone XS ($ 999) *1
  • AirPods ($159) *3
  • iPhone cavo di caricamento ($12.99) *6
  • VideoProc license key ($78.90) *2000 copie/al giorno
Il Giveaway in questione.

Prezzo

Il prezzo di VideoProc per una licenza completa, con supporto a vita e aggiornamenti a vita è di circa 38€ al momento. Considerando che parliamo di un software che include utilità di conversione video con tanto di accelerazioni varie, editing video, download video e tutta una serie di utilità, non è affatto caro.

Trovate inoltre un programma per fare il backup dei contenuti dell’iPhone, iPhone Manager, a questo indirizzo.

Qui invece per altre info su come ridimensionare un video per iPhone.

VideoProc: elaboratore video 4K

Facilità d'installazione - 90%
Dimensioni e peso del programma - 79%
Semplicità d'uso - 80%
Funzionalità - 95%
Prezzo - 89%

87%

Più che buono!

VideoProc è un software completo per l'editing video, il download degli stessi e la modifica dei DVD. Certo, manca l'Italiano, e non ha riconosciuto la mia CPU AMD, ma in compenso il costo del programma è basso ed offre centinaia di funzioni.

Homepage VideoProc
User Rating: 4 ( 1 votes)

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Come trasferire i file di iOS su PC con un alternativa iTunes gratis

Oggi vi mostro un altro software creato sempre da Digiarty, che in questo caso si …