Endless OS 3.9.0: dagli USA, con amore

E’ da qualche mese (forse di più?) che questa distro americana basata su Debian non si fa sentire, ed è il momento di beh, attenzionarne le novità.

Endless OS 3.9.0 porta finalmente GNOME 3.38 come DE di fabbrica, aggiungendo una certa complessità ed eleganza (oltre che tonnellate di bugfix anche importanti) al tutto.

Endless OS 3.9.0.

una particolarità del sistema è la presenza, adesso, della modalità Hack, che permette di vedere cosa sta accadendo, su un applicazione specifica, dietro le scene (tramite la visualizzazione del codice in corso).

Introdotti poi diversi aggiornamenti driver (integrati quelli grafici NVIDIA) e diversi pacchetti interni. Altre informazioni sul sito ufficiale.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Pazzia Black Friday: fino al 79% di sconto sui best-seller di Blackview su Amazon!

Il Black Friday è appena diventato più grande con Blackview! Come marchio tecnologico in più …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.