Ultimi Articoli!

Probabilità al casinò: vince sempre la casa?

È informazione alla portata di tutti il fatto che l’industria del gioco d’azzardo sia conosciuta, tra i tanti motivi, per essere “manovrata” da una componente matematica a vantaggio delle case di gioco. Tutti i giochi da casinò, infatti, sono progettati in modo che la casa abbia sempre una chance di …

Continua a leggere

Firefox 124.0.1 Rilasciato: Ecco le novità!

Ancora una volta, la volpe infuocata si aggiorna, andando stavolta a correggere delle importantissime falle di sicurezza che potevano portare a conseguenze decisamente gravi. Firefox 124.0.1 Rilasciato: Ecco le novità! Le uniche novità, come dicevo, sono le correzioni sulle falle di sicurezza, che potevano permettere a malintenzinoati di accedere, in …

Continua a leggere

Mini-PC Cinesi con Malware? A quanto pare, si.

Notizie curiose (anche se leggermente prevedibili) arrivano dal fronte dei tanto venduti ed apprezzati mini-PC cinesi: molti sono infetti da malware e spyware. Badate bene: amo i prodotti cinesi, ma i fatti sono fatti e vanno discussi come tali. Mini-PC Cinesi con Malware? A quanto pare, si. Sotto il mirino …

Continua a leggere

Kaspersky blocca sito web: Cosa fare?

Può purtroppo capitare che l’ottimo antivirus Kaspersky, blocchi alcuni siti web. Questo comportamento, non è strano, ma a volte (come per alcuni virus) può essere un falso positivo. Vediamo quindi come risolvere questo assurdo problema. Kaspersky blocca sito web: Cosa fare? Se Kaspesky blocca l’apertura di qualche sito web (che …

Continua a leggere