Fedora!

Fedora 29 migliora ulteriormente sul lato crittografia

Fedora 29 è in continuo sviluppo e le proposte per inserire o perfezionare alcuni aspetti non si può dire siano certo mancate. Una delle ultime infatti riguarda la sezione sicurezza, in particolare la politica di crittografia del sistema operativo.

L’ultima politica sarebbe quella di disabilitare i protocolli crittografici legacy come TLS 1.0/1.1 così come il debole scambio di chiavi Diffie-Hellman. Fondamentalmente, disabilitare i vecchi e deboli componenti crittografici su Fedora 29 per inserirne di nuovi e molto più sicuri.
Altre info qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

a woman with a stick and a virtual reality headset

La rivoluzione degli eventi immersivi

Negli ultimi anni, la tecnologia ha trasformato il modo in cui fruiamo di eventi e …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.