Firefox OS Simulator 3.0: eccolo qui

Il simulatore di Firefox OS si aggiorna alla versione 3.0. La notizia arriva dalla Mozilla Foundation, fiera del nuovo simulatore. Il tutto è da provare e testare, un occasione che non potete lasciarvi sfuggire.

L’applicativo ci permette di testare a fondo il sistema operativo mobile e Open Source di Mozilla, e la nuova versione ci da la possibilità di testare proprio l’ultima release.

Le novità riguardano la possibilità, finalmente, di ruotare il dispositivo di 90° per consentire la visualizzazione orizzontale, la localizzazione geografica migliorata nelle API, qualche miglioramento riguardo la stabilità e un nuovo motore di rendering per Firefox.

Download

Per il download della nuova versione, che ha ancora molta strada da fare, andate qui. La disponibilità è estesa per Windows, Linux e OS X. Scaricatelo e provatelo, che state aspettando!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento