La nuovissima edizione del gioco su Android!

Football Manager 2020 Mobile 11.3.0 FULL APK+DATA DOWNLOAD!

La nuova versione del gioco vi delizierà. A voi!

Descrizione!

Questa stagione gestisci la tua squadra come vuoi in Football Manager 2020 Mobile – la scorciatoia per la gloria calcistica.

Crea facilmente la tua squadra dei sogni, vinci titoli e goditi l’adrenalina mentre lotti per raggiungere la vetta del gioco, dove e quando vuoi.
Con oltre 60 campionati dei 21 paesi migliori del calcio, inseguirai la gloria in casa o tenterai la fortuna all’estero?

La tua storia inizia dalla scelta della squadra. Guiderai un gruppo abituato al successo, o un gigante dormiente in cerca di una nuova direzione? La decisione è tua.

Con in tasca i giocatori migliori del mondo, esplorerai il più grande database esistente per creare una squadra di vincenti. In allenamento li trasformerai in superstar.

Con le lavagne tattiche creerai una filosofia vincente, grazie alla giusta combinazione di formazione e stile di gioco personale.

Una volta completati i preparativi del pre-partita, rilassati e guarda la tua visione prendere vita nel motore 2D – è qui che inizia davvero l’avventura.

Nessun gioco ti porta così vicino al sogno di gestire le squadre migliori del mondo, e le nuove caratteristiche di FM20 Mobile portano la serie ai massimi livelli. Tutto questo splendore è letteralmente nelle tue mani – è ora di creare il futuro.

——-

NUOVI CAMPIONATI E LINGUE

Sceglierai la gloria in casa o ti metterai alla prova all’estero? Grazie ai campionati danese e greco avrai più opportunità che mai, e con le lingue olandese e portoghese questa è la nostra offerta Mobile più internazionale di sempre.

CRESCITA DEI GIOVANI RIVISTA
Il sistema rivisto per la valorizzazione dei giovani si unisce ai suggerimenti sulla crescita migliorati e alla possibilità di far seguire i giovani più promettenti dai giocatori più esperti.

SQUADRE RISERVE E COMPETIZIONI
L’introduzione delle squadre riserve ti permette di vedere all’opera i giovani più promettenti. Potrebbero convincerti a concedergli un minutaggio maggiore o addirittura essere convocati dalle rispettive nazionali U21, un’altra delle novità di questa stagione.

SEZIONE MEDIA E NOTIZIE RIVISTA
Il nuovo sistema delle notizie mostra in maniera più chiara gli effetti dei vari eventi sui tuoi giocatori, mentre le nuove opzioni per rispondere e interagire ti permettono di avere un impatto maggiore sul loro morale.

RIVALITÀ
Le vigilie dei match più sentiti, come i derby, contribuiscono ad alimentare l’attesa per queste sfide cruciali, mentre la rivalità tra club ora ha un effetto maggiore su vari aspetti del gioco.

ESPERIENZA PARTITA
Alla visuale partita ampliata, che ti permette di seguire più da vicino l’azione, si aggiungono informazioni contestuali più complete per rendere l’esperienza della partita la più esauriente nella storia della serie.

INTERFACCIA UTENTE RINNOVATA
Tutta una serie di migliorie e modifiche rendono questa versione di Mobile la più accessibile e intuitiva di sempre.

Sembra decisamente migliorato. Che ne pensate?

Download!

Scaricate Football Manager 2020 Mobile 11.3.0 FULL APK da qui!

Scaricate Football Manager 2020 Mobile 11.3.0 FULL DATA da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

WinHubX: Download MEGA!

Dato che il Download non si trova facilmente, vi presento WinHubX, un innovativo software per …

Lascia un commento