FreeBSD!

FreeBSD 12.1 Beta porta fix di sicurezza, BearSSL

E’ da circa un anno che non vi parlo di FreeBSD (anche perché non ci sono state molte novità a riguardo, se non alcune RC della 12.0), ma finalmente il team di developers ci porta qualche notizia positiva relativa alla Beta del nuovissimo rilascio.

FreeBSD 12.1 è ora disponibile al Download, ed offre una serie di novità improntate principalmente (come da tradizione nelle distro BSD) alla sicurezza, con diversi bugfix in proposito. Introdotto poi BearSSL nel sistema come implementazione TLS/SSL più leggera, aggiunto bzip2recover, non verrà più abilitata (di default) “-Werror” come flag di compilazione (vale solo per GCC 4.2!) ed aggiornamenti vari che trovate qui.

Info aggiuntive a questo link.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Pazzia Black Friday: fino al 79% di sconto sui best-seller di Blackview su Amazon!

Il Black Friday è appena diventato più grande con Blackview! Come marchio tecnologico in più …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.