GFXBench 4.0 arriva su Linux: finalmente un test decente

GFXBench è sempre stato un tool di benchmarking per Android, iOS, OS X e Windows. Non si era mai vista una release rilasciata appositamente per Linux. Tuttavia, proprio ieri, gli sviluppatori hanno cambiato politica e hanno deciso di rilasciare GFXBech 4.0 anche su Linux.

Voglio ricordare che GFXBench supporta OpenGL e OpenGL ES (anche se OpenGL ES non è sicuro sia presente nella release per Linux appena rilasciata) e che inoltre la compagnia rilascerà il supporto per Vulkan verso la fine dell’anno (si spera un po’ prima). I binari sono già disponibili presso questo indirizzo e sembra siano stati sviluppati, anche se non disponibili a tutti, dei binari per GFXbench 4.0 in versione ARM per Linux.

In attesa di ulteriori novità, restate collegati a Tuxnews.it 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

a woman with a stick and a virtual reality headset

La rivoluzione degli eventi immersivi

Negli ultimi anni, la tecnologia ha trasformato il modo in cui fruiamo di eventi e …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.