GNOME Maps migliora non poco su GNOME 3.20

Dopo avervi annunciato l’arrivo previsto di GNOME 3.20 per la prossima settimana, è venuto il momento di discutere, almeno un po’, di un altro dei fondamentali componenti del Desktop Environment GNOME e del parco software a sé correlato.

GNOME Maps sembra decisamente migliorato su GNOME 3.20. Non è una supposizione, ma un dato di fatto. Secondo le ultime novità del software, sembrano siano stati fatti molti miglioramenti che lo hanno reso molto più completo ed affidabile di prima.

GNOME Maps
La bolla informativa di GNOME Maps.

GNOME Maps su GNOME 3.20 integrerà una migliore modifica delle mappe fornite da OpenStreetMap, la bolla delle informazioni relative a locali come ristoranti, bar ed altri, la possibilità di aggiungere nuovi posti a OSM, supporto per i tracciati stampabili, suggerimenti dei luoghi ricercati e molto altro.

GNOME Maps GNOME 3.20
I suggerimenti visivi delle nostre ricerche su GNOME Maps.

Per tutte le altre informazioni riguardo alla nuova versione di GNOME Maps, date un’occhiata al blog dello sviluppatore GNOME Marcus Lundblad.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Sharkoon Rebel F50 PWM | Ventola PWM illuminata con un ampio range di RPM

Altra nuova chicca da Sharkoon, vediamo di cosa si tratta! RPM regolabili con un ampio …

Lascia un commento