Chrome!

Google Chrome 67 disponibile su Linux!

Il famoso browser Google Chrome, famoso più che altro per l’abnorme utilizzo di RAM di cui fa uso a causa della gestione separata di ogni singola scheda web per ragioni di sicurezza, è appena arrivato alla versione 67.

Google Chrome 67 è disponibile sia per Linux che per Windows e Mac OS, e porta altre novità sul fronte dell’isolamento del sito su singola scheda per Spectre. Le novità continuano con l’inserimento dell’evento “formdata”, che permette a tutti gli oggetti di fornire un data form alternativo ai metodi di input nascoscti, BigInt provvede il supporto a integers di precisione arbitraria su JavaScript, supporto per elementi built-in personalizzati, nuove API per sensori di movimento basato sull’API per sensori generici, supporto aggiuntivo al VR/AR con WebXR Device API e diversi altri miglioramenti.

Altre info qui e qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

a woman with a stick and a virtual reality headset

La rivoluzione degli eventi immersivi

Negli ultimi anni, la tecnologia ha trasformato il modo in cui fruiamo di eventi e …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.