*GUIDA*: Come avere il ROOT su Wiko Sunny!

Wiko Sunny è veramente manna dal cielo per tutti voi che volete uno smartphone Android 6.0 Marshmallow che costi pochissimo e offra veramente tanto. Piccolo, leggero, funzionale, economico e completo: queste le parole chiave per uno smartphone da 4″ pollici.

Essendo la prima guida in Italia, volevo proporvi il metodo per avere i permessi ROOT su Wiko Sunny. Seguite la guida con attenzione e ricordatevi che il processo che sto per mostrarvi non altera la garanzia, dato che vi permette anche di togliere facilmente il root. Procediamo gente!

1: Wiko Sunny ed i file obbligatori

  1. Potete iniziare a scaricare KingRoot da qui (se trovate una versione più recente sul mio sito, scaricatela);
  2. ricordatevi di tenere la batteria sopra il 30% prima di proseguire, o potreste incorrere in gravi problemi se fate il root mentre si spegne il telefono per mancanza di energia.

2: Il Root è servito!

  • installate Kingroot sul telefono ed apritelo e avrete davanti un programma dalle simili fattezze (nell’immagine trovate lo screen di una versione meno recente, serve solo da esempio):

  • connessi ad internet, premete il pulsante Root Authorization e aspettate pochi minuti per ottenere il ROOT bello e pronto.

Al riavvio, avrete il ROOT su Wiko Sunny!

Domande, dubbi, eresie ecc sul Forum gente!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

AutoRadio Android per Fiat Panda? Eccole!

Beh, non sapendo cosa scrivere, eccovi qualcosa di utile e stupendo per trasformare la vostra …

2 commenti

  1. Buongiorno, ho provato ad installare KingRoot come da indicazioni però mi vien detto che il root su questo dispositivo non viene supportato 🙁

  2. Quale versione di KingRoot ha installato?

Lascia un commento