*GUIDA*: Come avere il ROOT sul Meizu M3 Mini!

Visto che i terminali Meizu sono recentemente sbarcati in Italia, in particolare nei grandi negozi d’elettronica come Euronics, MediaWorld ecc., voglio offrirvi il metodo al ROOT per il Meizu M3 Mini. Vi spiego come ottenere il ROOT su questo smartphone arrivato recentemente e che ha conquistato il cuore di tutti grazie al bassissimo prezzo e all’alta qualità offerta.

NOTA PRE-GUIDA: Il root potrebbe non essere coperto dalla garanzia. Prima di andare avanti, potete chiedere informazioni a Meizu o direttamente al rivenditore per scoprire se questa modifica viene coperta.

Root su Meizu M3 Mini: semplice come non mai?

Solitamente, quando vi parlo di ROOT (e ve ne ho parlato davvero tanto, date un’occhiata alle numerose guide sui terminali Meizu che ho scritto nel corso degli anni) comincio scrivendo diversi punti, preparazione dei file e procedimenti che a volte sono abbastanza complessi. Stavolta risolveremo tutto in maniera facile e veloce.

  • Registrate un account FlyMe sul vostro Meizu M3 Mini;
  • Una volta registrati, fate il log-in;
  • Andate su Impostazioni–>Fingerprint e sicurezza e selezionate la voce Permessi ROOT.
La voce “Root permission”, in inglese, di un Meizu M3 Note (preso d’esempio).

verranno inseriti automaticamente i permessi ROOT sul vostro Meizu M3 Mini. Fantastico, no? Forum per le domande!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento