Tutti vorremmo avere sul nostro smartphone un servizio come Spotify Premium per ascoltare tutte le canzoni che vogliamo. Sappiamo bene che il servizio è pieno zeppo di musica, ma anche che purtroppo si deve pagare per averlo. Tuttavia, esiste un metodo per avere Spotify Premium gratis su Android! Ecco come.
AGGIORNAMENTO!
Cliccate sul seguente articolo dove troverete la versione aggiornata e funzionante!
Spotify premium gratis su smartphone android
Grazie a questa guida avrete Spotify Premium gratuitamente sul vostro smartphone/tablet Android. Seguendo la guida, eviterete di pagare i 10€ di abbonamento mensile richiesti dall’app. Evitiamo tutto questo attivando Spotify gratuitamente su Android.
Spotify premium gratis android no root
Ci tengo a specificare che questo metodo non necessita dei famosi permessi ROOT che tratto in continuazione, insieme a Linux, sul sito. Di conseguenza, non avrete problemi ad eseguire Spotify Premium free su Android.
Il metodo è abbastanza semplice: utilizzeremo una versione modificata di Spotify Premium che ci permetterà di avere Spotify Premium completo e gratis sul nostro dispositivo Android, senza uscire un soldo.
Spotify Premium Cracked APK
Questa versione di Spotify Premium permette di:
- ascoltare canzoni in streaming gratis
- riprodurre le canzoni in base all’artista, all’album o alla playlist
- riprodurre qualsiasi canzone in streaming gratis quando volete
- ascoltare qualsiasi canzone in modalità shuffle
- avere skip illimitati in Spotify, proprio come avviene su PC.
non sarà tuttavia possibile scaricare le canzoni per l’ascolto offline, ma offrirà tutte le funzioni dell’app in maniera gratuita!
Come avere Spotify Gratis su Android!
Scaricate Spotify Music 2.7.0.883 APK da qui Link rimosso causa aggiornamento, potete scaricare la nuova versione modificata dalla pagina in alto! Una volta scaricato, installatelo con un file manager (o cliccando sul file appena scaricato dai Download) e apritelo: Siete pronti per usare Spotify Premium gratis 😉
Inoltre, se non riuscite ad installarla, seguite questi consigli:
- disinstallate Spotify se è già installato
- scaricare il file APK dal link che trovate sopra
- copiate il file APK sul vostro smartphone Android
- installate la versione modificata di Spotify con un qualsiasi file manager
- avviate il nuovo Spotify e godetevi tutte le funzionalità Premium
Se avete problemi, lasciate un commento o scrivete sul Forum 🙂
P.S.: sono presenti APK più aggiornati (sempre di Spotify) di quello presente in questo articolo sempre sul mio sito: non esitate a scaricarli!