SuperCell ha presentato un suo nuovissimo gioco (cosa che fa decisamente di rado). Il suo nome è Clash Royale ma non è ancora disponibile in Italia e sembra che tarderà ancora. Tuttavia esiste un metodo per poterci giocare già da ora, anche se su iOS. Vediamo quale!
Punto 1: Cambiare Store iTunes
Per cominciare, accendete il PC e aprite iTunes. Una volta aperto, recatevi sulla sezione iTunes Store. Scorrete tutta la pagine fino a quando troverete la bandiera italiana. Cliccateci su e selezionate, al posto del tricolore, la bandiera Canadese.
Punto 2: Creare un account Canadese
Cercate, sullo store, un’app gratuita qualsiasi. Una volta aperta, cliccate su Get App e poi su Create New ID Apple. Una volta che avrete davanti iTunes Store Terms & Conditions cliccate su Continue.
Inserite un indirizzo mail vero, una password e una domanda di sicurezza per procedere. Inserite la data di nascita e togliete la spunta dalle ultime due caselle che riguardano le news. Per continuare, cliccate su Continue.
Punto 3: Inserire un indirizzo Canadese
Vi si aprirà questa schermata:
adesso vi verranno chieste diverse info personali. Sul metodo di pagamento inserite NONE (per non pagare nulla). Adesso inserite un indirizzo ed un nome qualsiasi Canadesi e procedete (inventate qualche dato). Al termine date Continue.
Punto 4: Verificate l’account
Aprite il vostro account e-mail che avete inserito per creare l’account e cliccate sul link che troverete nella mail di attivazione per procedere. Adesso, per scaricare e giocare a Clash Royale basta inserire i dati di questo nuovo account appena attivato sull’AppStore e scaricatelo 🙂