*GUIDA*: Installare Recovery ClockWorkMod su Samsung Galaxy S Advance

La Recovery ClockWorkMod. Una delle più famose e diffuse in giro (anche se per me, la migliore resta la TWRP…) è pronta già da tempo per sbarcare sul nostro Samsung.

Vediamo (anzi, ri-vediamo) oggi appunto come installare la recovery ClockWorkMod sul Samsung Galaxy S Advance i9070/i9070P.

Attenzione: Questa recovery è temporanea. Dev’essere re-inserita ogni volta.

NOTA: il processo potrebbe annullare la vostra garanzia.

 

Punto 1: Prepariamo file e impostazioni

A) Scaricate la Recovery da qui, ed inseritelo nella memoria esterna del telefono;

B) Assicuratevi che la batteria dello smartphone sia almeno al 30%.

Recovery CWM Samsung Galaxy s Advance
La Recovery CWM una volta installata.

Punto 2: Installazione della Recovery!

A) Spegnete il telefono;

B) Entrate in modalità recovery, tenendo premuti contemporaneamente i seguenti tasti: Volume su+Home+Power. Lasciate il tasto power appena compare il codice del modello;

C) Una volta in recovery, selezionate, spostandovi con i tasti volume, la voce “install update from external storage” e confermate con il tasto Home.

Selezionate il pacchetto che avete inserito nella memoria esterna e date “Yes“. Al termine, il telefono entrerò automaticamente nella Recovery ClockWorkMod!

Domande? Dubbi? Scrivete sul FORUM!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows 11 24H2!

Nuovissima ed aggiornatissima guida su come attivare Windows 11 24H2 (e precedenti/successivi!). E’ cambiato qualcosina …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.