*GUIDA* Permessi Root LG Optimus G2 (D809)

Prima o poi queste guide finiranno XD ve lo prometto. Ma non oggi e nemmeno domani, dato che ne ho davvero a bizzeffe da ripubblicare solo per voi. Oggi vedremo come ottenere i permessi di Root su LG Optimus G2 D809.

La seguente guida supporta anche questi modelli:

  • AT&T G2 (D800) – D80010d
  • Verizon G2 (VS980) – VS98010B (Shipping ROM)
  • Verizon G2 (VS980) – VS98011A (OTA)
  • T-Mobile G2 (Shipping ROM)
  • KT F320k (Shipping ROM)
  • Rogers D803 (Shipping ROM)
  • Bell D803 (Shipping ROM)
  • Telus D803 (Shipping ROM)
  • OPEN D802 (Shipping ROM)

NOTA: il processo potrebbe annullare la vostra garanzia.

 

Punto 1: Preparazione dei file e delle impostazioni

A) Scaricate i driver per il vostro LG G2 da qui;

B) Scaricate il pacchetto per effettuare il Root da qui (scegliete l’ultima versione)(vi chiederà di disabilitare l’Adblocker per poter scaricare se ne avete uno);

C) Assicuratevi che la batteria sia carica almeno al 20 %.

 

Punto 2: Ottenimento dei permessi speciali ROOT!

A) Installate sul PC i driver del vostro LG;

B) Scompattate l’archivio Root in una cartella a piacere sul PC;

C) Collegate il telefono al PC e date doppio click sul file “Root.bat” contenuto dentro l’archivio Root.

Aspettate qualche minuto e…fine!

Ora avete i permessi Root sul vostro LG Optimus G2.

 

Domande? Dubbi? Scrivete sul FORUM!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

data codes through eyeglasses

Come ottimizzare le performance di una Query su SQL Server

Le prestazioni dei database sono un fattore cruciale per il successo di qualsiasi applicazione aziendale. …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.