*GUIDA*: Permessi ROOT Samsung Galaxy Grand Neo Plus! (GT-I9060i)

Il Galaxy Neo Plus è un telefono davvero molto apprezzato dagli utenti, probabilmente causa sua somiglianza (ed essendone giustamente il successore) all’ex top di gamma S3. Vediamo quindi come procedere al ROOT del Samsung Galaxy Grand Neo Plus (GT-I9060i).

1. Prepariamoci!

Qualsiasi versione di Android avete non preoccupatevi. Nel caso non funzionasse, vi aiuteremo tramite il Forum.

A) Scaricate da qui l’app per il Root;

B) Abilitate il Debug USB da Impostazioni–>Opzioni Sviluppatore–>Debug USB (nel caso non spunti, commentate o aprite un topic);

C) Caricate la batteria oltre il 20%.

2. Otteniamo i permessi ROOT su Samsung Galaxy Grand Neo Plus!

A) Una volta scaricata e installata l’app sul telefono (se non sapete come fare, scaricate un file manager e installatela) apritela. Premete sul pulsante blu e, dopo il completamento della seguente schermata:

kingroot root apk

avrete, tranquillamente e senza problemi, i permessi ROOT, che potrete utilizzare per installare applicazioni speciali (di cui siamo pieni zeppi sul sito 🙂 ) e molto, molto altro:

 

Ricordate: per dubbi, domande o problemi, potete scrivere anche sul mio Forum.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Come non pagare commissione PagoPA!

Ogni volta che pagate una bolletta, sia essa della luce, del gas, del polpo che …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.