Un’altra guida al Root (anche questa mia e molto antica, così come quella che vi ho proposto oggi sul Vodafone Smart Ultra) per i device Vodafone, davvero poco discussi sul web. Vediamo come ottenere quindi i permessi Root sul Vodafone Smart Speed!
1: Prepariamo il necessario per il Root
A) Scaricate KingRoot da questo link;
B) Caricate per bene la batteria (durante il processo il telefono potrebbe spegnersi. Meglio che non accada, quindi caricatela almeno al 30%).
2: Permessi ROOT su Vodafone Smart Speed: siete miei!
A) Installate ed aprite KingRoot. Ecco cosa trovate davanti:
B) da questi tre screen messi insieme potete facilmente intuire il procedimento. Premete sull’opzione “Try To Root” (in blu che si trova sotto l’icona del programma, non potete non vederlo è l’unico pulsante ed è enorme anche se in cinese) e aspettate qualche minuto. Se a fine procedimento spunta un’icona verde, avete finito! Controllate di avere i permessi Root riavviando il telefono e installando Root Checker per provare se avete il Root.
Al solito, prima di testare i permessi Root, eseguite un riavvio, in quanto Android necessita di un riavvio subito dopo l’ottenimento dei famosi permessi speciali e lo stesso vale per il vostro Vodafone Smart Speed 6. Fatto il riavvio (spegnerlo e riaccenderlo va anche bene) usate Root Checker o un app che necessita dei permessi Root e testateli: lasciate un like se la guida vi è piaciuta!
Sempre a disposizione per domande, problemi, richieste e qualsiasi altra cosa 😀