Non so se vi ricordate di RebeccaBlackOS, la distribuzione Linux creata da un grande fan dell’omonima celebrità che le ha voluto gentilmente (e senza che c’e ne fosse realmente bisogno, diciamolo chiaramente) dedicare un sistema pinguinoso. Nel caso non la ricordasse, vi lascio il link:
ebbene, purtroppo è successo ancora. Si, ancora, ma in maniera “peggiore”: ecco che nasce Hannah Montana Linux (ho conati di vomito solo dal nome), una distribuzione dedicata alla celeberrima serie televisiva Hannah Montana, in cui troviamo protagonista l’attrice e cantante statunitense Miley Ray Cyrus. Vi mostro uno screen, così capite meglio di cosa parlo:
ora, tralasciando per un secondo il (no, veramente) pesante cattivo gusto del creatore della distro, parliamo di un sistema basato su Kubuntu con un tema fortemente personalizzato verso il rosa/viola/fucsia, ricco di loghi ed immagini con la cantante in…altri abiti violacei. Sento i brividi di disgusto che salgono sulla schiena.
Ebbene, signore e signori eccola: è la distro per voi (forse. forse no. forse mai? no Ahmed, non puoi bombardarla, non è legale).
Se volete provarla (e quindi non state psicologicamente bene), andate su questo link. Magari vi creo anche un riepilogo distro, chissà. Alla prossima!