KDE Plasma 5.5.3 e Framework 5.18.0 disponibili nei Backports di Kubuntu

Arriva direttamente dal sito di Kubuntu un interessante notizia: sono già disponibili, attraverso i PPA BackPorts del sistema, KDE Plasma 5.5.3 e Framework versione 5.18.0. I pacchetti sono già disponibili per Kubuntu 15.10 e non vedono l’ora di essere scaricati.

Grazie quindi ai Bakcports di Kubuntu, potrete provare in anteprima queste nuove versioni del software KDE, senza dover obbligatoriamente passare per i repository, ancora in sviluppo, di Kubuntu 16.04 “Xenial Xerus”. Voglio ricordare agli utenti Kubuntu che, per poterli installare, basta aggiungere i PPA kubuntu-ppa/backports sul sistema e procedere con l’aggiornamento.

KDE 5.5

Se volete altre informazioni sulle novità di KDE 5.5, vi rimando al mio articolo d’approfondimento in proposito. Date anche un’occhiata a quelli che sono i vari bugfix effettuati, nel mese di Gennaio, al Desktop Environment che amate.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

man in red dress shirt wearing black framed eyeglasses using macbook air

Recensione di QuantumWins.com Soluzioni di Trading Semplificate per Ogni Investitore

QuantumWins è una piattaforma progettata per soddisfare le diverse esigenze degli investitori nel dinamico panorama …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.