Uno sfondo carino, no?

Kernel Linux 4.20 RC1 rilasciato: Torvalds è tornato

Abbastanza impressionante ma vero, nella stessa medesima giornata in cui il Kernel Linux 4.19.1 è stato rilasciato (ovvero il 4 Novembre), ecco che Torvalds torna con un annuncio, sostituendo Greg, rilasciando il 4.20 Release Candidate 1.

Greg Kroah-Hartman rilascia il Kernel Linux 4.19.1!

L’idea era di chiamarlo 5.0, ma alla fine si è optato per la serie 4.20, notando come Torvalds abbia intenzione di decidere per quella nuova numerazione l’anno prossimo. Il 4.20 include una merge windows enorme, una delle più grandi dai tempi del 4.13 dello scorso anno.

Giusto per darvi un’idea, parliamo di 50,097 files con 17,525,783 linee di codice, altre 3,332,172 linee di commenti, e 3,185,230 linee bianche…o in totale, 24.04 milioni di linee. Bang.

Il 4.20 finale potrebbe arrivare per il 30 Dicembre e, il changelog, lo trovate a questo link (maggior parte driver).

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Pazzia Black Friday: fino al 79% di sconto sui best-seller di Blackview su Amazon!

Il Black Friday è appena diventato più grande con Blackview! Come marchio tecnologico in più …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.