Il Kernel Linux!

Kernel Linux 4.20 RC2 rilasciato con fix EXT4, Driver NVIDIA Turing USB-C

Il Kernel Linux continua ad essere rilasciato con una velocità impressionante, come al solito, e ci porta finalmente (nulla di personale Greg, nulla di personale) a dei rilasci guidati e rilasciati direttamente da Linus Torvalds (rilascio precedente qui).

Gioite gente! Il Kernel Linux 4.20 RC2 è tra noi già da oggi e porta tonnellate di bugfix, i primi tra questi riguardanti il file-system EXT4, la presenza di un nuovissimo e scintillante driver USB-C per NVIDIA Turing (per supportare I2C), diversi bugfix per le GPU AMD e le continue aggiunte di driver per il networking ed altro che, al solito, potete spulciare in maniera completa qui.

Linus lo annuncia così:

Settimana piuttosto tranquilla, a parte me che viaggio.

Log allegato, ma sembra tutto apposto: circa la metà drivers, il resto come al solito si divide tra aggiornamenti d’architettura, tooling, networking ed alcuni aggiornamenti di filesystem.

Andate avanti e testate,

Linus

Alla prossima 😉

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento